Senza titolo 17

Panta rei, panta rei….


Ho guidato per tutto il pomeriggio scarrozzando la mamma, che nervosissima (doveva fare una visita, povera) non ha fatto altro che rintronarmi di chiacchiere.


“E non sono per niente stanca, e non sono per niente stanca”.. per dirla alla Carmen Consoli.


Ho voglia di tirare su il naso, guardare un po’ il sole. Di alzare il volume della radio. Di ridere e scherzare.


Di mettermi improbabili camicette bianche stropicciate sopra a reggiseni di pizzo, e sandali con i tacchi. Tutto bianco. Ho voglia di passeggiare compiaciuta nonostante la mia abbondanza, anzi: fregandome altamente proprio di quella. Imparare a ondeggiare un po’, io che non ho mai sculettato proprio per non attirare l’attenzione sulle mie esagerazioni. Avrò un culo che ha bisogno del cartello di carico sporgente? Mh.. il rosso sta bene con il bianco, si intona….


Precedente Senza titolo 16 Successivo Senza titolo 4

2 commenti su “Senza titolo 17

  1. ahhahaha così si che mi piaci, ironica e allegra….

    e in bianco con con i tacchi alti saresti adorabile…

    bacione…

  2. …quello che conta è che non ti metta una gonna a righe bianche e rosse…a meno che non sia una questione economica ….il riciclo di un tendone da circo dismesso..:)

    …sai come dicono a napule?…

    …futtetenne!…))

    Baci Oscuri….

I commenti sono chiusi.